Ogni dettaglio nelle nozze è importante e io, nel mio lavoro, offro la massima personalizzazione possibile! Ecco perchè anche la chiusura della partecipazione va studiata con cura in base allo stile dell’intero matrimonio.
La scelta ricade su materiali, forme, colori…
Qui di seguito vi presento alcune delle soluzioni adottate per gli ultimi matrimoni!
Ceralacca
Elegante e di classe riporta allo stile d’altri tempi, ma con un twist moderno!
Con la ceralacca è possibile giocare in base al colore di buste e nastri, si possono personalizzare loghi ed iniziali ed aggiungere inserti come fiori secchi o stabilizzati.
Nastri in chiffon, organza e lino bollito
La scelta del materiale del nastro è particolarmente legata allo stile delle nozze, se scegliete un determinato materiale sarebbe interessante riproporlo all’interno della decorazione dell’intero matrimonio. La ricerca di materiali particolari e naturali è da sempre uno dei tratti distintivi di ciò che amo consigliare ai miei sposi.
Nastri e fiori stabilizzati
Un’idea è originale è quella di aggiungere ai nastri di chiusura i fiori stabilizzati, una scelta romantica e molto adatta per chi sceglie di distribuire a mano le partecipazioni fra parenti ed amici.
Bollino adesivo
Per chiudere le partecipazioni è possibile anche utilizzare un bollino adesivo personalizzato con iniziali, nomi, logo o tutto ciò che desiderate!
Vi aspetto in negozio per studiare insieme ogni dettaglio delle vostre partecipazioni! 😉