Confetti Senza Glutine Bologna

 

bomboniere_02_00001

 

 

Carta In Festa vi propone un fresco mix di sapori con i suoi confetti senza glutine a Bologna

I confetti oltre ad avere un alto significato simbolico secondo le occasioni da festeggiare, hanno una storia antichissima. Per l’origine e la storia di questi dolci meravigliosi, dobbiamo risalire agli antichi Romani (447 a.c.). Gli antichi Romani usavano i confetti per festeggiare nascite e matrimoni e al posto dello zucchero usavano il miele.
Oggi invece, i confetti sono a tutti gli effetti veri e propri piccoli capolavori d’arte dolciaria. Carta In Festa vi propone i suoi confetti senza glutine a Bologna, il regalo perfetto anche per i palati più esigenti; i vostri invitati proveranno un confetto prelibato e raffinato che non dimenticheranno.

Per rispondere alla richiesta in aumento di dolciumi privi di amidi, Carta in Festa dispone di una vasta gamma di confetti gluten free con gusti freschi di frutta o più intensi alle creme, tutti buonissimi e presentati meravigliosamente.

Perché scegliere Carta In Festa ed i suoi confetti senza glutine a Bologna?

Con un’esperienza di 30 anni, Carta In Festa, mette alla vostra completa disposizione una vasta gamma di prodotti e servizi professionali, capaci di soddisfare ogni vostra richiesta. Curiamo con una particolare attenzione tutti gli eventi dei nostri clienti, lavorando su misura per rappresentare nel miglior modo possibile le caratteristiche di ogni storia.
Scegliete i nostri confetti senza glutine da un gusto finissimo e da una qualità certificata, per il benessere dei celiaci, ma adatti per qualsiasi palato.

Carta In Festa: allestimenti per feste e cerimonie

Via Guerrazzi 28, 40125 – Bologna
Tel. + 39 051 227578
Email:
info@cartainfesta.it